<?php echo e($model->title); ?>

Cocooners e Eosliber, nasce la partnership.

Per rivoluzionare il modo di raccontarsi

Di Cocooners

Cocooners presenta una nuova partnership con Eosliber.

Eosliber risponde a diverse esigenze: quelle che ruotano attorno alla persona, alla sua necessità di narrarsi, di raccontare e di far fiorire la memoria. Ma anche quelle di quei soggetti che credono nell’alleanza tra cultura e creatività come stimolo per lo sviluppo. 

Eosliber crea innovazione nell’esperienza della lettura, espandendola a diverse dimensioni, auditive, tattili, tridimensionali, attraverso il video e la realtà aumentata, immergendo il lettore in un nuovo modo di narrare.

Laddove esiste la necessità di comunicare, conservare, ricordare e promuovere, Eosliber si pone come “piattaforma di comunicazione” ideale e performante. Eosliber è uno strumento unico nel panorama nazionale ed internazionale, dà valore alle storie, le rende indimenticabili. 

Il libro che si crea con Eosliber  è un oggetto unico, multisensoriale e imprevedibile, personalizzabile e versatile, dinamico e creativo, una vera e propria opera capace di coniugare tradizione con innovazione e di far convivere più linguaggi: analogico e digitale, fotografico, pittorico, musicale, testuale.

Con Eosliber chiunque può narrare le proprie storie, che siano storie di vita, storie di viaggi o storie per bambini, in un formato personalizzabile in base alle proprie esigenze, con diverse opzioni di sviluppo di racconto, i cui è possibile assemblare ricordi, fotografie, lettere, biglietti di viaggio, cartoline, video, audio, musiche, tutti elementi che insieme diventano un libro da leggere, ma anche da guardare e ascoltare, per condividere i migliori momenti della tua vita con amici e parenti.

Che ci sia una storia precisa e definita o solo un soggetto a cui dare corpo, Eosliber parte dall’idea personale di racconto di ogni cliente\autore e, volendo, mette anche disposizione artisti selezionati in grado di interpretare ogni storia nel miglior modo possibile, per creare una vera e propria opera compiuta e veicolare nuove emozioni.

Grazie alla nuova partnership con Eosliber ogni Cocooners può scoprire l’artista dentro di sé e può scegliere la soluzione narrativa e di formato più adatta alle proprie esigenze per esprimere la propria fantasia o per raccontare le storie che ha sempre voluto raccontare, perché Eosliber fa di tutte le storie un vero e proprio tesoro.

 

E tu cosa aspetti? Racconta la tua storia e crea il tuo libro!

comments icon 0 commenti
Vuoi lasciare un commento? accedi
Loading...