<?php echo e($model->title); ?>

Lidia Ravera presenta alla community di Cocooners il manifesto de Il terzo tempo

La scrittrice racconta una collana a misura di perennials

Di Viviana Musumeci

Terzo tempo, quello che tutti vorrebbero avere per fare goal, come dei tempi supplementari per riuscire a fare ciò che, magari, non si è riusciti a fare prima. Terzo tempo come il titolo di un libro di Lidia Ravera e Terzo tempo è il nome che questo libro dà alla collana omonima lanciata da  HarperCollins Italia e il suo marchio Harmony, ideata e diretta proprio dalla scrittrice torinese.

I protagonisti dei romanzi d’amore hanno sempre vent’anni. TERZO TEMPO è una collana di romanzi che racconta storie di eros felice fra over 60, perché gli over 60 si sentano legittimati a sognare, a progettare, a conquistare.

E proprio giovedì 17 marzo alle 18 Cocooners incontra  Lidia Ravera con Viviana Musumeci, responsabile della redazione di Cocooners per parlare della collana, del suo manifesto e di tempi supplementari nella sfera affettiva delle donne, quando non hanno più 20 anni.

L'appuntamento in diretta sarà trasmesso dal canale Facebook di Cocooners.

Grazie alla partnership tra Harmony e Cocooners tutti gli iscritti della nostra community potranno acquistare i romanzi con uno sconto del 20%.

 

 

 

comments icon 0 commenti
Vuoi lasciare un commento? accedi
Loading...