<?php echo e($model->title); ?>

Christmas is in the air

E' tempo di wishlist per Natale

Di Simona Valentini

Il Natale è ormai alle porte e la voglia di calore, di amicizia, di famiglia insomma di normalità, è tanta. E' il momento di pensare ai regali e di liberare la fantasia per acquisti online o nei negozi aperti, l'importante è sceglierli con il cuore pensando ai nostri cari. L'impresa non è facile, ecco perchè vi presentiamo le nostre idee regalo: colorate e simpatiche, per la casa e per la persona.

Vogliono essere piccoli spunti e suggerimenti da parte di Cocooners per rendere il vostro e quello dei vostri cari un giorno speciale!

 

La wishlist per lei

Per amiche, sorelle, zie e fidanzate : le stilose winterclogs di Hermes, il cappotto icon teddybear di Max Mara, il nuovo gift tech robot aspirapolvere di Dyson senza dimenticare il più classico piatto decorativo di Fornasetti e il fiocco in velluto rosso di Leontinevintage.

E ancora chi può non impazzire di gioia davanti a una borsa a spalla GG Marmont di Gucci, alle décolleté glitter oro A.Bocca Pump Two for Love, al piatto Christmas Edition 2020 di Villeroy&Boch, al porta cellulare con stampa orsetto di Etro, e infine allo smalto Chaine D'or a lunga tenuta di Chanel ?

La wishlist per lui 

le nuove AirPods Max di Apple, la classica ma sempre attuale sciarpa scozzese in lana di Woolrich, per il brindisi di mezzanotte l'ultima Ca' Del Bosco Cuvée Prestige, elegante e senza tempo la borsa di Barbour, e infine il classico Borsalino con spilla in ottone. 

Per l'uomo che apprezza le comodità e il comfort il pigiama di Telerie Spadari o il bollitore Plissé di Alessi, per il sognatore invece il globo celeste in vitello che raffigura la via lattea di Hermes, e per chi è sempre in movimento gli scarponcini di alta gamma Paraboot o il nuovo fitness watch Polar Unite.

Avete trovato spunti per i vostri regali?

comments icon 0 commenti
Vuoi lasciare un commento? accedi
Loading...