<?php echo e($model->title); ?>

Cocooners e Specialisti dell'udito: nasce la partnership

Una soluzione per Sentire e Sentirsi bene

Di Cocooners

Cocooners presenta alla community una nuova partnership con Specialisti dell'udito per offrire consulenza e assistenza professionale a chi può soffrire di disturbi dell'udito.

Specialisti dell'udito è una rete di professionisti distribuita su tutto il territorio nazionale, che conta più di 800 centri acustici in tutta Italia, specializzati nel trattamento dei problemi uditivi, per restituire alle persone una qualità della vita piena e soddisfacente, offrendo una risposta concreta ed efficace alle loro specifiche esigenze.

Se credi di avere problemi di udito e vuoi saperne di più sulla tua condizione uditiva, grazie alla collaborazione tra Cocooners e Specialisti dell'udito da oggi puoi prenotare il tuo controllo gratuito dell'udito direttamente dal nostro sito, semplicemente compilando il form che trovi nella Nostra pagina dedicata.

Ricordati che una diagnosi precoce permette di ottenere migliori benefici, e puoi fare un controllo presso il centro acustico più vicino a casa tua. E se sei impossibilitato a uscire di casa puoi richiedere un controllo dell’udito a domicilio.

Ma non è tutto. Specialisti dell'udito mette a disposizione dei suoi clienti numerosi servizi dedicati alla prevenzione dei problemi acustici e a loro trattamento nel caso in cui siano già sorti e vadano curati.

Dopo gli esami medici e tecnici, si può avere in prova un apparecchio acustico per 30 giorni, con la soluzione acustica più adatta alle tue esigenze presso uno dei centri affiliati.

C'è anche la possibilità di revisione gratuita dell’apparecchio acustico e, se sono trascorsi più di tre mesi dall’ultima revisione e la capacità uditiva appare diminuita, si può effettuare la revisione e la pulizia del tuo apparecchio acustico.

Inoltre chi sa di avere un problema uditivo ma non lo sta affrontando perché non sa a che spesa andrà incontro, può richiedere se ha i requisiti per le agevolazioni ASL e INAIL per gli apparecchi acustici.

Non perdere tempo, compila il form e richiedi la tua visita gratuita di misurazione dell'udito, affidati a Specialisti dell'udito, il primo network attivo in tutta Italia dedicato alla salute e al benessere uditivo.

comments icon 0 commenti
Vuoi lasciare un commento? accedi
Loading...