<?php echo e($model->title); ?>
Corsi di Yoga on line/WEBINAR

Yoga per stimolare il metabolismo

prezzo
15.00€
durata
1.00h
modalità
Online su Cocooners

Le date del webinar

Seleziona una data

agosto 2021
DOM
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
WEBINAR

Yoga per stimolare il metabolismo

Seleziona una data valida dal calendario.

Il webinar

Lavoriamo sulla zona della tiroide e stimoliamo il metabolismo anche attraverso posizioni semplici che stimolano tutti i muscoli

In breve

Esercizi per metabolismo, tiroide e muscoli

La lezione

Stimoliamo il metabolismo anche attraverso posizioni semplici

Cosa serve

Indossa abiti comodi, procurati un tappetino antiscivolo e un dispositivo con il quale poter seguire comodamente la lezione. Assicurati di avere una buona connessione!

Un webinar di 60 minuti per lavorare sulla zona della tiroide e stimoliamo il metabolismo anche attraverso posizioni semplici che stimolano tutti i muscoli.

Praticherai,  ascolterai e avrai la possibilità di porre domande all’insegnante

Come funziona

I seminari e i webinar sono fruibili online su Cocooners.
Per partecipare è molto semplice!
Acquista il corso che ti interessa; dal tuo profilo personale, nella sezione calendario, nel giorno e orario fissato per l’incontro, seleziona il corso a cui vuoi partecipare (puoi accedere 15 minuti prima dell’inizio). Comparirà una nuova pagina con i dettagli del corso e il tasto “Accedi”; dopo aver cliccato sul bottone imposta microfono e videocamera e clicca su “Unisciti”.

L’insegnante che ti seguirà

teacher image

Lorenza Minola

Insegnante certificata di Hatha Yoga e Yoga Therapy, Lorenza coordina un network di insegnanti selezionati e certificati in tutta Italia, disponibili per lezioni private e workshop, anche online, via LoYoga App. La sua scelta è quella di uno Yoga terapeutico adatto a tutti soprattutto a chi ha disturbi fisici, in particolare dolori alla schiena. Si é specializzata in questo settore perché si è rotta la schiena per ben due volte. Lorenza insegna a Milano e Bibbona, in Toscana, dove riceve studenti e insegnanti da tutto il mondo.

Loading...