<?php echo e($model->title); ?>

Cocooners e Oasyhotel, nasce la partnership

Un'esperienza immersa nella natura Toscana a misura di Cocooners

Di Cocooners

Pensate a una vacanza rilassante immersi nella natura a contatto con il verde. Come sottofondo solo il cinguettio degli uccellini e il frinire dei grilli. Tutto questo in una location di altissimo livello, ma, ça va sans dire, sostenibile come è normale e giusto che sia oggi. "Ma come, è davvero possibile coniugare lusso ed ecologia?" vi starete domandando. E la risposta è: "Sì, è proprio così". Accade all'Oasyhotel, una realtà innovativa nel mondo dell'hospitality basata sui valori della sostenibilità ambientale dove le aree naturali vengono conservate, tutelate e valorizzate attraverso una promozione rispettosa della loro essenza. Oasyhotel fa parte del network Regenerative Travel e Ecoluxury Partner: due garanzie in fatto di sostenibilità di lusso e attenzione al Pianeta. La prima nata di queste oasi si trova in Toscana e più precisamente a San Marcello Piteglio all'interno dell'Oasi Dynamo, uno spazio di 1000 ettari dove uomo e natura convivono in armonia e in maniera per nulla forzata. Una settimana così e si rinasce a vita nuova.

Cosa si trova all'Oasyhotel

Gli ospiti sono accolti in un vero e proprio luxury lodge. L'Oasy Hotel di San Marcello Piteglio ospita, infatti, 16 strutture di 65mq finemente costruite, con tutti i dettagli e i servizi di un hotel di lusso. I lodge si presentano in versione Double per due persone (sono 11) e in versione Family per quattro (i restanti 5 lodge). All'interno queste piccole ma deliziose abitazioni sono dotate di ampie vetrate e una veranda per far entrare la luce naturale in ogni momento del giorno e della notte. Infine, come in ogni hotel di lusso che si rispetti, non mancano i classici comfort e amenities tipici dell'ospitalità di alto livello ma in chiave sostenibile e rispettando totalmente la natura visto che, in questo caso, vi ci si trova a strettissimo contatto. L'amore per la natura echeggia anche nei piatti proposti agli ospiti che vengono serviti all'interno dei due ristoranti dell'Oasyhotel: Casa Luigi e Le Felci. Accomunati dalla scelta delle materie prime che viene attinta in loco grazie alle coltivazioni e agli allevamenti dell'Oasi, i ristoranti si prestano a due modi diversi di esperire il cibo: le Felci si trova vicino ai lodge e mette a disposizione 60 posti all'interno di un casale in pietra. Qui è possibile gustare delle colazioni genuine e golose, dei pranzi leggeri e salutari e delle cene gustose a base dei prodotti dell'Oasi. Casa Luigi si presta maggiormente a pranzi all'aria aperta e ospita fino a 100 persone. Entrambi garantiscono la freschezza del cibo e il suo essere, praticamente, a chilometro zero.

Le “Esperienze Cocooners”

E' la nostra formula. L'idea di proporre ai nostro lettori delle occasioni speciali, delle chicche ritagliate appositamente per loro. Come un abito che cade bene perché adatto a chi lo indossa. E infatti, le “Esperienze Cocooners” sono quelle tagliate su misura dei nostri lettori. Vacanze, itinerari, esperienze da noi approvate solo quando incontrano qualitativamente i nostri standard che poi sono quelli della conoscenza dei nostri utenti. Per garantire degli spazi e dei momenti memorabili, ma con delle chicche e dei dettagli che renderanno questi appuntamenti realmente esclusivi perché riservati solo ai lettori di Cocooners che, in questo modo, potranno vivere, grazie alle nostre partnership di qualità, delle occasioni uniche. E si inizia proprio con l'Oasyhotel di San Marcello Piteglio.

Per l'occasione abbiamo creato due proposte di soggiorno dedicate a Cocooners:

  • la prima, in formula OASY, include soggiorni con pernottamento in accoglienti Eco-Lodge con prima colazione ed offerte speciali per prenotazioni di più notti (3° notte al 50% ed 1 notte gratuita ogni 6 notti confermate).

Inoltre, tutti i viaggiatori Cocooners, inserendo l’esclusivo codice promozionale Cocooners21 riceverannno un buono/voucher di € 20, da utilizzare per l‘acquisto di prodotti che provengono dalla coltivazione e dall’allevamento dell’azienda agricola Oasi Dynamo. 

Per prenotare il tuo soggiorno in formula OASY clicca qui

La seconda, in formula ESPERIENZA COCOONERS, un soggiorno di 5 giorni (e 4 notti) pensato esclusivamente per Cocooners che, oltre a fornirvi l’occasione di vivere la rigenerante esperienza di alloggiare in uno degli accoglienti Eco-Lodge, include una serie di esperienze selezionate appositamente per voi. Solo per citarne alcune: passeggiate nel verde dell’Oasi Naturale del WWF, gite in e-bike all’ombra dei maestosi alberi di faggio, corsi di yoga all’aperto con vista panoramica.

Se desideri scoprire il programma dettagliato e vivere l‘indimenticabile ESPERIENZA COCOONERS  clicca qui

comments icon 0 commenti
Vuoi lasciare un commento? accedi
Loading...