<?php echo e($model->title); ?>

Relax in Costa Smeralda

Una vacanza di mare nel massimo comfort.

Scopri di più

Periodo:

Sabato 4 settembre - sabato 11 settembre

Sabato 11 settembre - sabato 18 settembre

sabato 18 settembre -  sabato 25 settembre

sabato 25 settembre -  sabato 2 ottobre

Relax in Costa Smeralda

La Sardegna è uno delle destinazioni migliori d'Europa per andare al mare: la bellezza delle sue spiagge è conosciuta in tutto il mondo e non necessita di presentazioni. Ichnusa, come la Sardegna era chiamata in greco antico, è la seconda isola più estesa del Mediterraneo dopo la Sicilia. La costa sarda conta quasi 200 km di spiagge, scogliere, calette nascoste e rias.

In questo itinerario, vi portiamo a scoprire la Sardegna Settentrionale partendo da Cannigione verso il Golfo di Arzachena sulla costa nord-est della Sardegna. Il golfo ha la forma di un fiordo con colline rocciose che si affacciano su entrambi i lati, creando uno sfondo aspro ma al contempo scenografico.

Cannigione è una piccola e tranquilla località di villeggiatura con un'atmosfera rilassata molto diversa da quella che si trova verso sud lungo la Costa Smeralda. Da Cannigione, ci dirigiamo quindi verso Porto Cervo, situato in un'insenatura alla base di splendide colline. Troverete che navigare nelle acque di Porto Cervo è allo stesso tempo bello per il suo scenario e sontuosamente indulgente per tutti i servizi disponibili in questa destinazione di lusso anche per chi arriva in barca.

Da Porto Cervo, salpiamo verso Porto Rotondo per poi fermarci all’Isola di Caprera, dove la bellezza naturale ha la precedenza sul turismo. Stormi di gabbiani reali e cormorani, e solitari falchi pellegrini popolano l’isola attirati dal Monte Tejalone che si erge a 695 piedi sopra il livello del mare, dominando l'orizzonte della vicina Maddalena e delle sue cime più piccole. Spiagge, calette e baie abbondano lungo le coste dell’isola, rendendola davvero un paradiso per chi arriva in barca.

Da Caprera ci dirigiamo quindi verso l’Isola della Maddalena. Quando si naviga nelle acque della Maddalena, si entra in un mondo naturale incontaminato di incredibile bellezza. Ovunque ci sono isole, rocciose e frastagliate. Troverete superlative insenature e baie ben protette e pittoresche, in breve, navigare qui è un'esperienza che si deve vivere in prima persona per comprendere appieno la sua maestosa bellezza e la sua stimolante avventura.

A partire da 875 euro a persona

Come Funziona:

  • Compila il form che trovi su questa pagina scegliendo la data e selezionando l’ esperienza di cui vorresti chiedere un preventivo
  • Verrai contattato direttamente dal team di esperti di Sailogy che ti fornirà ulteriori informazioni sulla tua vacanza
  • Prenota la tua vacanza e salpa

Cosa ti serve

Occhiali da sole, un costume e non molto altro. Al resto ci pensiamo noi!

Salva

Invia la tua richiesta

Salva
Loading...