Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle connessioni e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.
Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi
in merito al preventivo richiesto.
Se non sei ancora socio Cocooners
iscriviti subito è gratuito
Lo Yoga Festival Milano torna al SuperstudioPiù (via Tortona 27, Milano) dopo due anni di stop: l’appuntamento con la diciassettesima edizione dell’evento clou del mondo dello yoga è da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2022 per un lungo weekend dedicato a quell’esperienza di pratica coinvolgente, fruibile e di alta qualità che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso, di praticanti, neofiti o semplici curiosi.
Asana, pranayama, musica, meditazione, incontri e presentazioni: il tema dello Yoga Festival Milano 2022 è In ascolto, e viene declinato adgli oltre 30 ospiti della manifestazione nelle pratiche e negli incontri in programma. Sono 44 le classi previste, ma in programma ci sono anche il cartellone Yoga senza barriere dedicato a persone con diversa mobilità e uno spazio bimbi per bambini dai 3 ai 10 anni, oltre all’area espositiva con scuole, centri e associazioni. Cuore pulsante dello Yoga Festival Milano sono però le due grandi sale Freeclass: lezioni brevi multilivello a cui accedere liberamente e senza prenotazione (basta mettersi in fila qualche minuto prima, entrare, praticare).
L’accesso allo Yoga Festival Milano 2022 costa 15 euro per le tre giornate (10 euro solo per il venerdì). Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione Tao, che organizza lo Yoga Festival, telefonando al numero 02 42250130 oppure via email.
Destinazione: Milano
Calendario: dal 30 settembre al 2 ottobre
Vuoi saperne di più?
Per ulteriori informazioni clicca qui
Dettagli
Organizzatore
Luogo
Milano, Italy + Google Maps