Arte e Cultura
Arte e architettura, musei e chiese, oppure città, antichi borghi e luoghi storici. Cerca tra le nostre destinazioni per trovare nuovi percorsi da esplorare e per fare nuovi incontri. C’è tutto un mondo che aspetta solo di essere scoperto con occhi nuovi, con la curiosità di chi sa distinguere il bello, l’unico, il sorprendente.

Viaggi Arte e cultura

Mordi l’Arte a… Bruxelles
Cocooners presenta 2 giorni di viaggio a Bruxelles per conoscere la città e fare una visita esclusiva al Museo Magritte.
Scopri qui tutti i dettagli.

Barocco Siciliano e Isole Eolie
Cocooners presenta un tour tra alcuni dei più incredibili gioielli di arte e natura della Sicilia. Qui trovi i dettagli.

Tour Cappadocia e Istanbul
Cocooners presenta un viaggio di 8 giorni alla scoperta della Cappadocia e Istanbul con partenza ad aprile 2025. Scopri tutti i dettagli.

Tour le meraviglie dell’Uzbekistan
Cocooners presenta un tour tra le meraviglie dell’Uzbekistan, con partenza da Roma. Scopri i dettagli.

Tour Nefert con estensione a Sharm El Sheik
Cocooners presenta un viaggio di 12 giorni alla scoperta dell’Egitto con partenza ad aprile 2025. Scopri tutti i dettagli.

Soggiorno Benessere a QC Terme Bagni Nuovi – Bormio
Cocooners presenta un Soggiorno Benessere – QC Terme Bagni Nuovi – Bormio. Scopri tutti i dettagli.
Non trovi quello che cerchi?
Contattaci e creeremo insieme la tua esperienza personalizzata
In solitaria, in coppia, in famiglia, tra amici, in gruppo…
Lasciati ispirare e troveremo quello che fa per te.

Scopri il gruppo Viaggi, Vacanze, Gite
Unisciti a Cocooners per viaggiare e conoscere nuovi luoghi insieme a nuovi amici.