
- Questo evento è passato.
Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle connessioni e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.
La visita guidata alla mostra di Andy Warhol a Milano presenta una rassegna interessante di alcuni capolavori del grande artista della Pop Art internazionale. Prenota ora cliccando QUI!
L’esposizione, ospitata alla Fabbrica del Vapore di Milano, è a cura di Achille Bonito Oliva e con la collaborazione di Edoardo Falcioni. Rappresenta una retrospettiva completa dell’artista e, attraverso l’esposizione di dipinti originali, opere uniche, disegni, fotografie, e serigrafie storiche è in grado di catapultare in quel mondo iconico di cui la Pop Art divenne mezzo espressivo.
I personaggi storici, il mondo musicale, le celebrità del cinema, gli oggetti d’uso quotidiano, i prodotti commerciali diventano parte di un grande universo colorato. Questo conferisce alle opere la capacità di farci ragionare sull’abitudine e sul consumo quotidiano di cose ed immagini. Per questo diventa una vera e propria meditazione sul nostro modo di rapportarci a ciò che vediamo.
La mostra di Andy Warhol a Milano è un’immersione tra storia, attualità, colore, tecnica e pensiero, dalla quale si esce con una nuova consapevolezza di cosa siano arte, pubblicità e prodotto, in un viaggio quasi psichedelico nell’originalità inventiva di uno dei più importanti artisti del ventesimo secolo.
Prezzo: 19 euro a persona
Vuoi saperne di più? Per ulteriori informazioni clicca QUI!
Dettagli
Organizzatore
Luogo
Milano, 20154 Italy + Google Maps