Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle connessioni e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.
Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi
in merito al preventivo richiesto.
Se non sei ancora socio Cocooners
iscriviti subito è gratuito
Da venerdì 21 ottobre a domenica 5 febbraio 2023, presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi è in programma la mostra Roma Medievale. Il volto perduto della città.
Il percorso espositivo della mostra, articolato in 9 sezioni, con oltre 160 opere tra mosaici, affreschi e opere mobili, provenienti prevalentemente da raccolte e collezioni pubbliche romane e da luoghi di culto, oltre che da prestigiose istituzioni museali come i Musei Vaticani, nasce con lo scopo di far conoscere aspetti poco noti del patrimonio dell’Urbe.
La mostra Roma Medievale. Il volto perduto della città, parte, infatti, dalla scoperta della città medievale attraverso i suoi luoghi più iconici, quali basiliche e palazzi, ma anche dal contesto ambientale, oggi profondamente modificato, come il corso del Tevere con porti e ponti dove si svolgevano vita e attività urbane.
Orari: dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19. 24 e 31 dicembre dalle ore 10 alle ore 14. Ultimo ingresso un’ora prima della chiusura. Giorni di chiusura: lunedì, 1 gennaio, 25 dicembre. Biglietti: da 9,50 a 6,50 euro.
Vuoi saperne di più?
Per ulteriori informazioni clicca qui
Dettagli
Organizzatore
Luogo
Roma, Italy + Google Maps