<?php echo e($model->title); ?>

Come sentirsi belle: 3 webinar lo spiegano

Una serie di incontri che raccontano la bellezza femminile

Di Cocooners

Che cos'è la bellezza? Ma soprattutto perché sono sempre le donne a vedersi poco belle? Lo specchio riflette la reale condizione di bellezza di una donna o ne deforma la visione attraverso i suoi occhi frutto spesso di condizionamenti lontani nel tempo che vengono rammentati di continuo dai mezzi di comunicazione di massa?

Una serie di incontri dal titolo "Belle sempre" che si articolerà attraverso tre webinar che si terranno rispettivamente il 10, il 17 e il 24 maggio alle ore 21, realizzati da Areamedical24, che approfondiranno il tema della bellezza insieme ad alcuni illustri professionisti.

In particolare nel primo, "Quale donna? Il coraggio di PENSARSI belle", la dottoressa A. Brizio e la style coach Dottoressa S. Carignano racconteranno l'evoluzione del percorso delle donne attraverso lo studio della loro immagine. In particolare la dottoressa Brizio spiegherà attraverso quali meccanismi il nostro "vederci e sentirci belle" aiuta a stare meglio anche psicologicamente e fisicamente e come sia importante che non si trascuri questo aspetto durante i momenti difficili. La dottoressa Carignano, invece, fornirà consigli su come tradurre nell'abbigliamento la percezione di sé, il proprio stato d'animo e sui possibili abbigliamenti a cui ricorrerere durante i momenti difficili.

Il secondo appuntamento si focalizzerà sull'importanza dell'alimentazione. La dottoressa D'Amely, farmacista e naturopata parlerà del cibo come ottimo strumento di benessere e bellezza.

Infine, nell'ultimo appuntamento, Simona Nappi, makeup ar­tist, spiegherà come utilizzare i cosmetici per mimetizzare alcuni problemi che possono insorgere durante i momenti difficili. Giorgio Inguscio, invece, parrucchiere, fornirà alcuni consigli sulle pettinature più appropriate.

Tutti gli incontri saranno introdotti dai due fondatori di AreaMedical24: R. Bombini - Fondatore e CEO AM24 e dott.ssa C. Gariazzo Co-Fondatore e Direttore.

Gli incontri saranno seguiti da una sessione di domande e risposte.

 

Prenotazioni: [email protected]

comments icon 0 commenti
Vuoi lasciare un commento? accedi
Loading...