<?php echo e($model->title); ?>

Celebri bollicine, Prosecco & Land Rover

Una giornata in cantina, tra panorami patrimonio UNESCO, storia e tradizioni enogastronomiche.

Scopri di più

Il programma Cocooners

Una giornata tra le incantevoli colline che danno origine alle frizzanti bollicine del Prosecco Valdobbiadene, patrimonio UNESCO ed imperdibile tappa per tutti gli amanti dei bei paesaggi e del buon vino. In particolare, avremo modo di vivere una combinazione di 2 cantine completamente diverse tra loro, per poter entrare davvero in profondità nella conoscenza del Prosecco. 

La mattina è prevista la visita alla famosa cantina Villa Sandi, una realtà storica in un contesto meraviglioso. Un’esperienza dal taglio classico che comprende la visita guidata dell'antica barricaia del 1700, delle gallerie sotterranee e della Villa in stile palladiano. Un’occasione per poter apprezzare un video emozionale seguito dalla degustazione di un bicchiere di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut Millesimato e di un Asolo Prosecco Superiore DOCG Brut, accompagnati dall’immancabile pane da compagnia, il "Pan da Vin.

In tarda mattinata si prosegue per la cantina Ciodet.

Un’opportunità unica per scoprire la suggestiva ed iconica area del Valdobbiadene in Jeep 4x4, sia dal punto di vista enogastronomico che paesaggistico. Un’esperienza con l’obbiettivo di appagare il palato con specialità gastronomiche locali abbinate a tre speciali DOCG di questa cantina, specializzata nella produzione del Prosecco di Valdobbiadene.

Tra piccole aziende produttrici di eccellenze del territorio la disponibilità ed accoglienza del Signor 

Alberto Bortolomiol, proprietario assieme al fratello della cantina, esperto del territorio perché nato e cresciuto in queste terre e gran conoscitore dei prodotti più tipici e peculiari, un’esperienza enogastronomica unica nel suo genere è assicurata.

Il pacchetto Winedering per Cocooners include:

  • 5 calici di vino
  • Tour guidato della villa Palladiana di Villa Sandi
  • Degustazione da Villa Sandi
  • Tour privato in Land Rover tra le colline del Prosecco
  • Degustazione privata durante il tour di vini Ciodet insieme al proprietario
  • Assaggio di alcune prelibatezze locali

Tariffa: 189 € a persona

N° minimo partecipanti: 2

*a seguito della conferma di prenotazione verranno comunicati indirizzi e numeri di telefono delle cantine, di eventuali ristoranti, ed un dettagliato itinerario.

Salva
Loading...