Bridgerton 3: quando esce, cast e trama della terza stagione
Finalmente manca poco al debutto della terza stagione di Bridgerton su Netflix: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla trama, il cast e la data di quando esce la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn.
La trama di Bridgerton 3
Ad oggi, Bridgerton rimane sicuramente una delle serie più viste di Netflix e, se ancora non l’avete fatto, vi suggeriamo di dare uno sguardo a questa serie che potrà realmente appassionarvi. Pensate che ha quasi 950 milioni di ore di visualizzazione! Dopo il successo conquistato con le prime due serie, ora su Netflix è in arrivo il terzo appuntamento: infatti, dopo l’uscita dello spin-off “La regina Carlotta”, ritornano in scena nuovi episodi incentrati sull’amore di Penelope e Colin Bridgerton. Non mancheranno anche nuovi personaggi che arricchiranno la trama di Bridgerton 3: diamo immediatamente uno sguardo per capire di più!
Penelope è finalmente pronta a cercare marito, dopo aver messo da parte la cotta che aveva nei confronti di Colin Bridgerton. Desidera trovare un uomo che le garantisca indipendenza per continuare la sua vita come Lady Whistledown, lontano dalle sorelle e dalla madre. La donna, però, non ha autostima e i suoi tentativi per spostarsi la portano sempre al fallimento.
Nel mentre, Colin è ritornato dal suo lungo viaggio estivo completamente cambiato, sia nel look sia nel suo atteggiamento. L’uomo è infastidito dal fatto che Penelope è alla ricerca di un pretendente, ma allo stesso tempo desidera riconquistarla. Quindi, decide di diventare il suo mentore per aiutarla ad acquisire fiducia in sé stessa e, quindi, per conquistare un futuro marito. Quando le sue direttive iniziano ad essere effettivamente efficaci, inizia a domandarsi quali sono i suoi sentimenti nei confronti di Penelope, se davvero sono solo degli amici come credeva. A rendere tutto più difficile è la rottura con Eloise che ha stretto amicizia con una nuova amica in circoli inaspettati. Inoltre, l’esser presenti con maggiore costanza nell’alta società mette in difficoltà Penelope che deve mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown. Ce la farà?
Il cast della terza stagione di Bridgerton
Passiamo ora a parlare del cast che vedrà protagonista di questa terza stagione di Bridgerton. Il primo personaggio importante è senz’altro la sorella Bridgerton, che viene rappresentata da Hannah Dodd. Questo personaggio prende il posto di Ruby Stokes che non è presente questa volta. I tre volti nuovi che troviamo in Bridgerton 3 sono: James Phoon che veste i panni di Harry Dankworth, Sam Phillips nel ruolo di Lord Debling e Daniel Francis che impersona Marcus Anderson. Il cast sarà completato da questi altri personaggi: Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Luke Newton (Colin Bridgerton), Claudia Jesse (Eloise Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton),Rupert Young (Jack), Julie Andrews (Lady Whistledown), Hugh Sachs (Brimsley), Emma Naomi (Alice Mondrich), Kathryn Drysdale (Genevieve Delacroix), Sam Phillips (Lord Debling), Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sharpe), Will Tilston (Gregory Bridgerton) e Polly Walker (Portia Featherington).
Quando esce Bridgerton 3?
La domanda che vi starete senz’altro facendo, dopo aver letto tutte queste informazioni sulla terza stagione, è proprio questa: ma quando esce Bridgerton 3? L’annuncio dell’arrivo della terza stagione in duplice data è stato condiviso attraverso un video sui social in cui sono racchiuse le immagini più suggestive delle precedenti stagioni di Bridgerton. Sono comparsi anche diversi contenuti su Twitter e TikTok in cui gli appassionati della serie hanno dimostrato la loro impaziente attesa. Finalmente, però, si conoscono le date! Vi annunciamo che l’appuntamento su Netflix è stato diviso in due parti: la prima parte sarà trasmessa giovedì 16 maggio 2024, mentre la seconda parte giovedì 13 giugno 2024. Non vi resta altro da fare che segnare in agenda gli appuntamenti televisivi con la terza stagione di Bridgerton!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.