Le anticipazioni settimanali di Tradimento dal 24 febbraio al 1° marzo 2025
Dopo le prime anticipazioni di Tradimento della scorsa settimana, proseguiamo conoscendo meglio le scene della soap turca. Che cosa accadrà nelle puntate tra il 24 febbraio e il 1° marzo 2025? La serie di Tradimento è in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle ore 14:10.
Le anticipazioni di Tradimento, puntata del 24 febbraio 2025
Per celebrare la loro vittoria, Umit, Nazan, Oylum, Ozan e Guzide decidono di trovarsi al ristorante di Behram; Oylum poi va a parlare con Tolga che si dimostra rammaricato confondendola circa la decisione presa. La donna decide di non lasciarlo, poiché ha rinnegato il padre. Al mattino dopo, mentre fanno colazione, Guzide viene a conoscenza dei problemi di Umit con l’affitto.
La puntata di martedì 25 febbraio 2025
Della puntata di martedì vi anticipiamo che Yesim parte e decide di lasciare Oyku alle cure della giovane tata Selime; Guzide e Umit, invece, non si fidano e decidono di seguire la bambina e la ragazza fino al parco. La bambina li vede e domanda loro di andare a casa insieme, così da poter attendere il ritorno della madre. Peccato che Selime non era stata informata e temendo, per via della sua fedina penale, decide di non denunciare alla polizia e tiene nascosta a Yesim la scomparsa della figlia. Nel frattempo, Tarik incontra il boss malavitoso Tahir che medita di farle cambiare idea. Il boss quando viene a sapere che Elmas è la nipote di Azhad Aga non può più muovere un dito. Intanto Tolga incontra il padre e decide di chiudere una volta per tutto il rapporto con il padre.
La puntata di Tradimento di mercoledì 26 febbraio 2025
Selin vuole un’opinione da parte di Tolga riguardo Ozan, proprio quando l’azienda ha avuto un attacco hacker e i sistemi informatici sono bloccati. Pare che gli stessi saranno ristabiliti solo in cambio del pagamento di 10 milioni di dollari. Tolga ha 6 ore di tempo per trovare il denaro e risolvere la situazione e solo una persona potrebbe aiutarlo. Behram arriva davanti casa di Oylum e le domanda di salire in auto con lui: vuole portarla al ristorante, poiché le ha preparato una sorpresa. Intanto, Sezai domanda a Guzide di parlare: vuole svelargli qualcosa riguardo la sua vita.
L’anticipazione di giovedì 27 febbraio di Tradimento
Oyku è stata portata all’ospedale per via di un’intossicazione, ma fortunatamente non è grave e può essere dimessa previa visione di un documento. A questo punto, Guzide entra nel panico, poiché crede che potrebbe essere chiamato Tarik. Oylum riceve la chiamata di Behram, così i due riescono ad entrare in casa di Yesim e prendere il documento della bambina. A quanto pare, però, tutto ciò non basta: deve essere un genitore a prelevarla per poter uscire dall’ospedale. A quel punto telefonano a Ozan, facendolo passare per il padre di Oyku e facendogli fare una falsa autorizzazione per uscire dall’ospedale.
Le anticipazioni di venerdì 28 febbraio 2025
Ozan, mentre si trova in un bar, è ammaliato da una splendida ragazza che si dirige verso la barca di Oltan. Intanto, la sera a casa, Sezai confessa a Guzide di sentirsi in colpa per aver spinto sua moglie al suicidio, accusandola 14 anni fa di tradimento che, in realtà, non aveva commesso. Nel mentre, Yesim non riesce a mettersi in contatto con la babysitter Selime e pensando al peggio decide di tornare da Istanbul venendo a scoprire che non c’è nessuno e che i documenti della bambina sono scomparsi. A quel punto, corre dalla polizia che trova un video di sicurezza in cui si vede la figlia con Umit, il quale viene condotto in centrale.
Le anticipazioni della puntata di sabato 1° marzo 2025
Tolga scopre che Behram ha aiutato Oylum ad entrare in casa di Yesim e diventa geloso. Guzide è sconvolto dal racconto di Sezai e non sa come aiutarlo; intanto Oltan sospetta che Yesim abbia spinto Burcu sotto il treno e domanda che cosa ne pensa a Tolga. Nel frattempo, Umit è stato messo sotto custodia per il rapimento della bambina di Yesim e dice alla madre che è stata lei andarla a trovarli di sua spontanea volontà. Poco dopo Tolga vede un video di sorveglianza della metropolitana, proprio del giorno in cui è morta Burcu e Yesim viene incastrata. Così, Tolga e Oylum vanno a casa sua per farle ritirare la denuncia nei confronti di Umit, ricattandola con il video in loro possesso.
Mentre l’avvocato Elmas parla con Tarik, Oylum pubblica il video e le foto in cui si nota essere in compagnia di Oyku, taggando sia Tarik sia Yesim. La bambina, intanto, si lascia sfuggire qualcosa di troppo, dicendo che era stata da Guzide durante l’assenza dei genitori in viaggio. Nel mentre, Tolga domanda a Oylum di sposarlo e lei accetta. Tarik intanto scopre tutto quello che è accaduto alla bambina in sua assenza, inclusa anche la visita in ospedale per via dell’intossicazione respiratoria da sostanze tossiche. L’avvocato denuncia il cognato e chiama Yesim a testimoniare, ma nulla va per il verso giusto: addirittura la donna si autodenuncia, svelando di aver ucciso Burcu. La stessa fa sapere di aver testimoniato contro, poiché era minacciata da Oylum e Tolga in possesso del video. Tarik decide di raggiungere Ismail Yazici, il proprietario delle telecamere che hanno ripreso la scena del crimine e chiede di avere il filmato. L’uomo però domanda 500 mila dollari per il video che, in realtà, non esiste!
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Tradimento!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.