Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 24 febbraio al 1° marzo 2025

Dopo le anticipazioni di Beautiful del 17-22 febbraio 2025, non potevamo fare a meno di presentare i prossimi episodi. Vi parliamo delle prossime puntate che andranno in onda dal 24 febbraio al 1° marzo 2025. Sintonizzatevi su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:50, per vederle tutte!
Le anticipazioni di Beautiful per l’episodio di lunedì 24 febbraio 2025
Ancora una volta tutto sembra andare male: Finn ha un altro scontro con Liam e lo Spencer continua a difendersi dalle accuse lanciate dal medico, riconoscendo di essere ancora innamorato di Steffy. Il figlio di Bill ritiene che Finnegan sia l’unico responsabile di tutto quello che sta succedendo. È colpa sua se Steffy è intimorita poiché ha permesso a Sheila di avvicinarsi e, nel frattempo, la rossa ribadisce a Deacon di essere certa di voler avere di nuovo rapporti con il figlio. La donna racconta allo Sharpe di sentire un forte legame con il figlio, ma l’uomo sa che Steffy non permetterà mai che i due si avvicinano di nuovo. Intanto il padre di Hope la mette in guardia, dicendole di stare attenta alle sue mosse, soprattutto perché Finn è molto legato alla moglie.
La puntata di martedì 25 febbraio 2025
Il dottore quando vede arivare a casa Steffy con i bambini è di nuovo pronto a ribadire quanto ci tiene a loro. Così, la donna decide di offrire una seconda possibilità: è tornata per restare! Lui promette a Steffy che terrà lontano Sheila o qualunque altra persona si metta tra di loro. Dopo aver dichiarato il suo amore, svela a Steffy di aver sofferto tantissimo il suo allontanamento.
L’episodio di mercoledì 26 febbraio 2025
Ridge, parlando con Liam, decide di informarlo circa la decisione intrapresa da Steffy e così ci rimane davvero molto male. Il ragazzo è preoccupato per la sua decisione e confessa di essere ancora innamorato di lei. Dice allo stilista di avere il desiderio di tornare indietro nel tempo per non rovinare quell’amore con la madre di Kelly, la sola donna che ha davvero amato nella sua vita. Nel mentre, Sheila è impaziente di rivedere il figlio e lo fa sapere a Deacon, dicendogli anche di voler far qualcosa per poter avere di nuovo un ruolo nella vita di Finn.
Le anticipazioni di Beautiful del 27 febbraio 2025
Sheila è determinata a tutto ed ha un piano per potersi avvicinare al figlio. Nel frattempo, Finn e Steffy si dichiarano il loro amore, anche se il momento viene rovinato. Infatti, la donna affacciandosi dalla finestra intravede proprio la rossa ed è subito presa da una sensazione di smarrimento e paura. Nel mentre, Liam e Ridge parlano della scelta presa da Steffy e del timore che possa succederle qualcosa incontrando di nuovo Sheila. Ridge gli dice così di aver lasciato la scelta alla figlia, poiché il rischio è che la stessa si allontani da loro.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 28 febbraio 2025
Hope e RJ stanno chiacchierando alla Forrester Creations. Il giovane domanda alla sorella come va dal punto di vista sentimentale e la Logan rivela di aver provato a salvare il suo matrimonio. Purtroppo, si è scontrato con Liam che non vuole perdonarla per il gesto con Thomas. La donna dice di sentirsi meglio ora e di aver iniziato ad accettare la fine della storia. Nel frattempo, Steffy è in preda al terrore e strilla, richiamando l’attenzione di Finn. L’uomo corre fuori per capire se Sheila è lì e scopre che la donna è davvero lì. La donna gli dice che non sapeva che vi fosse sua moglie a casa!
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 1° marzo 2025
Sheila entra in casa accompagnato da Finn, anche se Steffy non vuole assolutamente che si avvicini. Il dottore cerca di calmare la moglie, nel tentativo di avere un chiarimento definitivo. La Carter spiega di essere cambiata e di non voler far del male a nessuno, bensì vuole essere una buona madre e nonna. La Forrester, però, non vuole ascoltarla. Nel frattempo, Liam è alla Spencer Publications e racconta tutto al fratello. Wyatt è sconvolto dalla scelta della ex cognata, poiché è molto pericoloso, specie perché Finn ha dimostrato di tenerci alla madre biologica. Liam è d’accordo con lui e spiega di volerla proteggere, insieme a sua figlia.
Anche se tiene molto a Steffy, al momento non vuole tornare alla carica, poiché si è rassegnato. Intanto Deacon riceve la visita di Ridge e Carter. I due hanno raggiunto a Il Giardino per domandargli delle informazioni su Sheila, ma non dice alcunché. Nel frattempo, Finn affronta Sheila e le dice di smetterla di volersi mettere in mezzo alla sua vita e quella di Hayes. Così, il dottore le dice di dimostrare il suo amore allontanandosi dalla sua vita, per permettergli di essere felice. A quel punto Sheila lascia la casa del figlio, ma oramai è troppo tardi. Steffy è pronta a partire e lasciare Los Angeles con i bambini, anche se è una decisione dolorosa.
Vi aspettiamo sempre qui con le prossime anticipazioni delle puntate di Beautiful!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.