Da martedì 3 giugno arriva su Canale 5 “La forza di una donna”

Il palinsesto Mediaset ci propone delle interessanti novità per farci compagnia durante questa estate: si tratta di una prima visione assoluta e un’esclusiva per il nostro paese!
A partire dalla giornata di giovedì 3 giugno andrà in onda una nuova soap turca: si chiama “La forza di una donna” ed è un remake del thriller-drama giapponese “Woman” che è stato già più volte premiato.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da conoscere!
La trama di La forza di una donna
La nuova soap turca trasmessa su Canale 5 si concentra sulla storia di Bahar Çeşmeli, donna che ha avuto un’infanzia difficile, poiché è cresciuta senza madre. All’età di 8 anni è stata abbandonata dalla donna e così Bahar è cresciuta solo con il supporto di suo padre.
Dopo diversi anni, durante un momento di solitudine, la protagonista incontra Sarp, un uomo di cui si innamora follemente. I due trascorrono diversi anni stando insieme felicemente: la loro storia d’amore sembra quella di una meravigliosa favola, ma un fatale evento gli porta via il suo amato.
Bahar lo perde in un incidente e così resta vedova, da sola con i suoi due figli piccoli, Nisan e Doruk. Oltre al dolore nel cuore, deve far fronte anche ai problemi economici che la costringono a spostarsi nel quartiere di Tarlabaşı. Proprio qui, conosce Arif, il figlio del padrone di casa che l’aiuta e di cui si innamora. Qualcosa però le sconvolgerà: Sarp non è morto e ritorna di nuovo nella sua vita, al fianco di una nuova famiglia. L’uomo si fa chiamare Alp Karahan ed è sposato con una donna borghese di nome Pırıl. Inoltre, ha avuto anche due gemelli.
Ma non è tutto: dopo 20 anni si ripresenta anche sua madre con la quale potrebbe avere di nuovo dei bei rapporti. La sorellastra Şirin, però, glielo impedisce. Ed è proprio lei che è anche dietro al finto incidente e alla scomparsa di Sarp!
Bahar scoprirà anche un’altra pessima notizia per la sua salute: soffre di anemia e deve avere un trapianto di midollo osseo il prima possibile. L’unica che può aiutarla è proprio la sorellastra, per via della compatibilità. Riuscirà Bahar a riprendersi e, soprattutto, capirà il motivo per cui il suo vecchio amato si è comportato in questa maniera?
Il cast con i personaggi che vediamo protagonisti
Il cast si compone di un volto che già conosciamo, proprio quello della protagonista. Infatti, il personaggio di Bahar è interpretato dall’attrice e modella turca Özge Özpirinçci. La ricordiamo per il suo ruolo all’interno della serie televisiva “Il dottor Alì”.
Ecco i personaggi e i rispettivi attori e attrici che troviamo in “La forza di una donna”:
- Bahar Çeşmeli (Özge Özpirinççi)
- Elçin Afacan
- Evrim Doğan
- Sarp Çeşmeli / Alp Karahan (Caner Cindoruk)
- Hatice Sarıkadı (Bennu Yıldırımlar)
- Pırıl Çeşmeli (Ahu Yağtu)
- Yeliz Ünsal (Ayça Erturan)
- Musa Demir (Devrim Özder Akın)
- Şirin Sarıkadı (Seray Kaya)
- Enver Sarıkadı (Şerif Erol)
- Arif Kara (Feyyaz Duman)
- Nisan Çeşmeli (Kübra Süzgün)
- Ceyda Aşçıoğlu (Gökçe Eyüboğlu)
- Doruk Çeşmeli (Ali Semi Sefil)
- Yusuf Kara (Yaşar Uzel)
- Dottoressa Jale Demir, (Ece Özdikici e Pinar Çağlar Gençtürk)
- Serkan Çayoğlu
Quanti episodi andranno in onda?
La soap di “La forza di una donna” si compone di 81 puntate, da 120 minuti cadauna nella versione originale, ma in Italia gli episodi saranno ridimensionati a 40/45 minuti, così da poter rispondere alle esigenze di Mediaset.
Dove e quando vedere la nuova soap?
Per seguire l’appuntamento con la nuova serie “La forza di una donna” è possibile farlo su Canale 5, a partire dal 3 giugno alle ore 14:45 circa, preceduta dalla soap “Tradimento” e “Beautiful”. È possibile seguire in live streaming e on demand la soap direttamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.