<?php echo e($model->title); ?>

Il vino del Monferrato, un tesoro nascosto nella pietra.

Una giornata di visita in due interessanti cantine, tra paesaggi vitivinicoli che si estendono dalle Alpi agli Appennini

Scopri di più

Il programma Cocooners

In uno dei borghi più belli d’Italia, Cella Monte (AL), adagiato tra le colline monferrine, è prevista la prima visita. Qui i fratelli dell’azienda agricola Cinque Quinti vi daranno il benvenuto con una degustazione di 3 calici di vino ed un’interessante visita alla cantina storica e all’Infernot, la tipica camera sotterranea dove viene lasciato riposare il vino in questi territori, antico patrimonio architettonico del Monferrato.

Al termine della visita, si riparte verso Tortona per un pranzo (light lunch) previsto in una location molto particolare ove potrete assaggiare alcuni prodotti tipici e degustare il vigoroso Timorasso. 

Nel primo pomeriggio la famiglia Rossi Cairo vi darà il benvenuto con un buon bicchiere di Gavi nella Tenuta La Raia, un progetto di agricoltura biodinamica, sostenibile e di qualità.

Il pacchetto Winedering per Cocooners include:

  • 6 calici di vino 
  • Tour e degustazione in 2 cantine attentamente selezionate tra le colline del Monferrato. 
  • Cocooners Light Lunch a Tortona

Tariffa: 119 € a persona

N° minimo partecipanti: 2

*a seguito della conferma di prenotazione verranno comunicati indirizzi e numeri di telefono delle cantine, di eventuali ristoranti, ed un dettagliato itinerario.



Salva
Loading...