<?php echo e($model->title); ?>

Tutto il fascino della Franciacorta e delle sue bollicine vista lago

Una giornata con tre visite in cantina, tra buon vino dalle origini antiche e una natura gentile

Scopri di più

Il programma Cocooners

La mattina è prevista la visita alla cantina Ronco Calino. Una realtà giovane, dinamica, ma con una bella ed interessante storia fatta soprattutto di persone! Qui vi tufferete nell’esperienza polisensoriale dell’evoluzione del Franciacorta nel tempo. 

Il secondo appuntamento della mattinata è la cantina Bersi Serlini.

Un’azienda più strutturata e conosciuta, ma anche in questo caso in grado di mantenere la sua originaria autenticità. La titolare, o l’hospitality manager, vi accompagneranno in un tour tra i vigneti e le cantine con una dettagliata e attenta spiegazione del metodo Franciacorta seguita da una degustazione di 3 calici di vino, accompagnati da panetti e focacce, salumi e formaggi, mega stuzzicherie, dolce e caffè.

Nel pomeriggio appuntamento alla cantina Ferghettina, una realtà estremamente interessante che ha portato al brevetto di una bottiglia dall’insolita forma. Qui, attraverso un percorso guidato verrete accompagnati alla conoscenza della storia aziendale e della filosofia produttiva in un tour che vi permetterà di apprezzare l’unicità di questa terra e di questi vini. Assaggerete i 3 Franciacorta prima di terminare il tour e rientrare.

Il pacchetto Winedering per Cocooners include:

  • 8 calici di vino 
  • 3 visite guidate in 3 cantine attentamente selezionate per Cocooners in Franciacorta. 
  • Light lunch 

Tariffa: 105 € a persona.

N° minimo partecipanti: 2

*a seguito della conferma di prenotazione verranno comunicati indirizzi e numeri di telefono delle cantine, di eventuali ristoranti, ed un dettagliato itinerario.

Salva
Loading...