<?php echo e($model->title); ?>

Viticoltura di montagna: degustazione in Vallagarina

Una giornata in cantina, tra lago e montagna: una diversità territoriale che garantisce prodotti unici e vini che diventano vere creazioni di gusto.

Scopri di più

Il programma Cocooners

La Vallagarina, si trova a cavallo tra Veneto e Alto Adige, tra Verona e Trento. Qui, il Trento DOC la fa da Padrone insieme a degli splendidi altri vitigni autoctoni. 

Con questo tour trascorrerete una giornata di relax alla scoperta di questa splendida realtà, tra aziende famigliari attente alla qualità e soprattutto al rispetto delle tradizioni e alla valorizzazione dei propri prodotti di punta.

Alla mattina è prevista una visita alla Cantina Pedrotti. Qui sarà possibile fare la visita alla grotta intorno alle ore 10.30, per poi scoprire il metodo di produzione dell’azienda e soprattutto la storia della famiglia, prima di iniziare una degustazione di 2 calici di vino. 

Al termine della vista, intorno alle 12, ci rechiamo verso la Casa del Vino. Questo è il vero hub della Vallagarina, il cuore pulsante di tutti i produttori, un luogo magico nel quale non ci si può non fermare per un bel pranzo. Faremo un piccolo aperitivo e un light lunch comprensivo di 2 calici di vino, prima di proseguire per l’ultima azienda. 

L’ultima tappa è una distilleria, non lontana dalla Casa del Vino, per entrare nel mondo della Grappa! La visita con degustazione comprende un assaggio di 3 grappe.

Il pacchetto Winedering per Cocooners include:

  • 5 calici di vino
  • Visita guidata della Cantina Pedrotti 
  • Cocooners presso la Casa del Vino 
  • Visita alla distilleria Marzadro con degustazione di 3 grappe

Tariffa: 105 € a persona*

N° minimo partecipanti: 2

*a seguito della conferma di prenotazione verranno comunicati indirizzi e numeri di telefono delle cantine, di eventuali ristoranti, ed un dettagliato itinerario.

Salva
Loading...